Siamo entusiasti di comunicare che abbiamo stretto una partnership strategica con Databricks, leader nelle soluzioni di Data Analytics sul cloud, per accelerare la trasformazione digitale nell’ecosistema di imprese italiano.
Insieme a Databricks, che ha come punti di forza la flessibilità e le performance garantite da tecnologie uniche come Apache Spark, Delta Lake e ML Flow, potremo proporre soluzioni di Data Analytics con l’obiettivo di aiutare le aziende a valorizzare il proprio patrimonio dati, in modo che riescano ad eccellere in un ambiente competitivo che richiede sempre di più un approccio Data-Driven.
La partnership ci permetterà di avere accesso ad ulteriori risorse in grado di accelerare l’innovazione nei nostri clienti, che potranno ora beneficiare di:
- Supporto aggiuntivo direttamente dai Databricks Solution Architects
- Accesso diretto alla piattaforma Databricks per la realizzazione di esperimenti e proof of concepts
- Consulenti certificati Databricks in grado di realizzare infrastrutture di ML e AI con ulteriori risorse specifiche
Su Databricks
Fondata in California dai creatori Apache Spark, Databricks è oggi tra i leader mondiali nel settore Data Analytics e fornisce le tecnologie per la realizzazione di infrastrutture per la Data Science. Grazie alle sue applicazioni cloud è possibile realizzare architetture per la gestione di grandi volumi di dati, come Data Warehouse e Data Lake, e soluzioni di Machine Learning che sfruttino appieno l’Intelligenza Artificiale. Databricks è inoltre integrata con le piattaforme cloud di Microsoft Azure, Amazon Web Services (AWS) e Google Cloud Platform.
Su Dataskills
Azienda italiana di riferimento nell’ambito della Data Science, aiuta le imprese a realizzare la Digital Transformation attraverso la realizzazione di soluzioni di Business Intelligence, Analisi Predittiva, Big Data e IoT.
Partner Microsoft Gold, Dataskills è parte di AI Hub, progetto lanciato da Microsoft per aiutare le imprese a introdurre Intelligenza Artificiale nell’ambito del piano Digital Restart.
Grazie all’esperienza pluriennale, l’azienda eccelle nell’utilizzo delle tecnologie legate alla Data Science.
Comments are closed.